Un’esperienza olfattiva unica, alla scoperta degli oli essenziali. Potrai scegliere tra più di 40 oli essenziali, le essenze che più ti piacciono per costruire il tuo profumo personale. 

Ogni essenza apre una porta verso la parte più profonda del nostro essere, risveglia ricordi ed emozioni, attiva i nostri sensi e sprigiona energia di trasformazione nel nostro corpo, aiutandoci nel nostro cammino di crescita. Al termine selezioneremo le tue essenze preferite, da 5 a 7, e potrai comporre il tuo profumo personale diluito in 10ml di olio di mandorle. 

Nella via tantrica si riscopre il contatto con la natura e la coltivazione della bellezza del corpo. L’estetica e la ricerca del bello sono parte integrante della via tantrica. Soprattutto una donna dovrebbe riscoprire e coltivare la propria femminilità attraverso rituali quotidiani di bellezza. L’uso di essenze naturali, fiori freschi, erbe ed unguenti è un’arte antica che ci aiuta a trattare il nostro corpo come il nostro tempio divino.

La creazione del primo profumo personale può essere seguita dalla creazione del secondo profumo con cui si potrà lavorare su alcuni blocchi emotivi. L’olfatto è il senso collegato al nostro 1° Chakra, alla terra e alle nostre origini. Esso non è mediato dalla mente razionale, perciò ci aiuta a riscoprire il nostro istinto più autentico.

CON GIULIA JYOTI DI SURYA CHANDRA