I percorsi personalizzati consistono in cinque incontri della durata di 1h 30 e sono pensati per guidarvi in modo costante in un viaggio di riscoperta interiore, attraverso le tecniche di tradizioni millenarie, come lo Yoga, il Tantrismo e l’Astrologia Vedica Indiana.

Il percorso si distingue dagli incontri individuali per la continuità che tiene legate le varie sessioni, permettendo così di portare avanti un percorso su misura.

La prima LEZIONE è preceduta da un consulto privato per comprendere meglio le vostre esigenze e formulare il percorso più adatto a voi. Gli orari, le lezioni ed il programma sono personalizzabili e saranno in accordo con i vostri i tempi. Le lezioni possono essere prenotate e seguite con frequenza quindicinale tra una e l’altra.

Questi alcuni degli strumenti che verranno utilizzati e insegnati durante il percorso: Tantra e Hatha yoga, Saluto al Sole e alla Luna tantrici, bija mantra, maha mantra, mantra planetari e delle Dee della Saggezza della tradizione tantrica, nyasa, tecniche di pranayama, rituali, Tantric Sound Healing (guarigione attraverso i mantra), meditazioni e visualizzazioni, studio del proprio tema natale astrologico, utilizzo terapeutico di pietre e cristalli, Tocco Sacro del Tantra.

con Giulia Jyoti di Surya Chandra