sunrise-sunset-sun-calculator

Buon anno da Suryachandra

Siamo lieti di iniziare l’anno inaugurando la serie “Spiritual Insights”, approfondimenti spirituali basati sull’astrologia vedica Jyotish, che cercheremo di inviarvi con costanza nelle prossime Newsletter! Potete seguirci anche nella nostra nuova Pagina Facebook !

Approfondimenti spirituali di Gennaio 2020

Ci troviamo oggi, 6 Gennaio 2020, ancora nel corridoio tra le due eclissi, quella di Sole del 26 Dicembre 2019 e quella di Luna che avverrà il 10 Gennaio 2020, un periodo energeticamente instabile, che non ci deve spaventare riguardo ai mesi a venire.

Astrologicamente l’energia dei pianeti del 2020 sarà più favorevole e stabile rispetto al 2019, in cui per molti è stato un anno di chiusure/cambiamenti.  Per molti arriverà il momento di raccogliere parzialmente i frutti di ciò che è stato seminato negli anni passati.

Giove, il grande benefico, sarà per la maggior parte dell’anno in Sagittario creando un importante Yoga Benefico. Saturno entrerà nel proprio segno del Capricorno da fine Gennaio e vi rimarrà per i successivi 5 anni. Venere sarà per lungo tempo nel segno del Toro. Anche i nodi lunari saranno ben posizionati quest’anno. Questo quadro ci garantirà una piccola tregua rispetto alle difficoltà attraversate nel 2019.

Rimaniamo comunque in un periodo di debolezza temporale, ci saranno quindi sfide da affrontare per tutti.
Diversi studiosi e maestri spirituali affermano che tutto ciò che sta accadendo e accadrà quest’anno fa parte di un piano di evoluzione dell’umanità intera.

“Coloro che giudicano con odio e vendetta non faranno parte della consapevolezza cosmica che circonda la terra in questo momento. È tempo di vedere oltre l’attuale illusione per comprendere le lezioni profonde che vengono conferite all’umanità. Per coloro che vogliono crescere spiritualmente questo è l’anno in cui si verificheranno molte rivelazioni e miracoli. Ma altri che non vogliono cambiare diventeranno più arrabbiati e fanatici. Ci sarà una netta distinzione tra coloro che sono consapevoli e coloro che agiscono senza coscienza. Questo è un anno in cui la luce trasformerà l’oscurità.”  Joni Patry.

É arrivato il momento di usare l’energia planetaria per il bene del mondo e del pianeta invece di concentrarsi sugli aspetti negativi della vita.
Facendo ciò che ci rende davvero felici è un primo passo verso la nostra consapevolezza.

Ricordiamoci che ciò che dimora dentro di noi, è quello che manifesteremo nella nostra vita.

Vi saluto con questo simpatico video di Sadhguru “5 Consigli per essere sempre felici nel 2020”
OM SHANTI

Jyotika

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *